Lettera agli sportivi da parte del direttore di Bellinzona Sport

Riportiamo di seguito le parole che Andrea Laffranchini, Direttore di BELLINZONA SPORT, ha scritto a tutti gli sportivi di Bellinzona e del Ticino.

“Vi siamo vicini seppure lontani

Care sportive, cari sportivi, in questi giorni vi ho pensato molto.

Sono ormai trascorse sei settimane dal 11 marzo scorso quando abbiamo dovuto chiudere i centri sportivi di Bellinzona.

Ci sono dei valori che accomunano gli sportivi quali la disciplina, lo spirito di gruppo, il rispetto delle regole, la tolleranza, l’inclusione e la perseveranza.

Valori che sono certo vi hanno aiutato anche nella gestione di questa situazione unica che stiamo tutti vivendo. Sono sicuro che ognuno di voi ha saputo valorizzare queste qualità trasportandole pure in questo particolare quotidiano.

E di questo vi ringrazio.

Gli sportivi sono tenaci nel perseverare e nel coltivare i propri sogni.

Ognuno di voi con il supporto dei vostri allenatori avrà saputo trovare il modo più intelligente, rispettoso delle regole ed originale per continuare ad allenarsi.

Vi scrivo per dirvi che noi di Bellinzona sport ci siamo e cerchiamo di fare del nostro meglio per essere pronti non appena i centri sportivi potranno riaprire.

Vi invitiamo a visitare la nostra nuova pagina internet https://sport.bellinzona.ch/ con la quale vi terremo aggiornati anche sugli sviluppi delle aperture dei centri sportivi. Vi informiamo inoltre che abbiamo attivato la pagina Instagram @bellinzonasport.

In attesa di vedervi nuovamente in attività vi saluto a nome di tutto il team Bellinzona sport.

Cordiali saluti. BELLINZONA SPORT

Il Direttore Andrea Laffranchini”